martedì 16 agosto 2011

Assenza giustificata

Avevo cominciato a scrivere quasi tutti i giorni e mi sono bloccata quasi subito. 
I motivi erano tutti validi ed ora ve ne parlerò.
Il 31 Luglio e 1-2 Agosto sono stata a Follonica, precisamente alle Rocchette, al mare dal mio ragazza insieme alla sua famiglia. Sono i giorni che aspetto con più ansia durante l'anno perchè il mare e il posto è bellissimo, con le persone mi trovo benissimo e dopo la sessione estiva degli esami fa bene un po' di sano riposo. 
Il 3 Agosto alle 4 la mattina sono partita per la vacanza estiva con i miei amici: Lucca-Vienna, Vienna-Monaco, Monaco-Lucca fino al 13 Agosto. E' stata stancante, ma bella, bella, bella!
Il 15 era Ferragosto e c'erano duemila eventi ai quali volevo partecipare: Pranzo con la mia famiglia, in Piscina con gli amici, a Cena a casa di altri.
Infine eccoci a oggi, 16 Agosto, si comincia di nuovo a studiare!
Niente però ci spaventa perchè l'estate è sempre con noi e la sera possiamo uscire, respirare dell'aria diversa, vedere le persone alle quali vuoi bene e distrarti, insomma.. prendere la forza per svegliarsi il giorno dopo e continuare a studiare!
Con le ricette pensò prenderò qualche giorno di pausa perchè con il Ferragosto alle spalle viviamo di avanzi per non so quanti giorni..
Un buon nuovo inizio a tutti.


Chiara.