sabato 8 settembre 2012

Voglia di novità

Ci risiamo con le inutili chiacchiere del Sabato pomeriggio. E' moltissimo che non scrivo su questo blog ed è molto semplice intuire perché. 
Un motivo, però, lo voglio suggerire anche io: ho creato un altro blog (lamiavitainunflash.blogspot.it) e nei momenti in cui mi sono dedicata alla mia passione per i blog ho perso le mie energie tutte in questa novità.

Novità! 
NOVITA'! 
N.O.V.I.T.A'. 

La parola dell'anno.. io non posso farne a meno!
Ne ho voglia e se non ci sono la mia vita è un cumulo di minuti gettati lì tra uno sbuffo e l'altro!
E comunque ce ne sono state.. non posso dire che non ci sono state novità nella mia vita attuale, ma ne ho bisogno e sempre di nuove! 
Ho cambiato il look.. taglio di capelli definitivo! 
Ho deciso di tatuarmi.. 
Ho cambiato modo di pensare..
Ho iniziato un nuovo diario..
Ho deciso di voler sempre dare una seconda possibilità..
Ho deciso di fare un viaggio il prima possibile..
Ho deciso di perdere peso (a volte forse troppo)..
Ho deciso di cambiare stile di vestirmi..

E adesso che sono a casa, ferma per lo studio e in attesa di gettarmi sotto la doccia.. Ho fatto una torta! Cavolo, non posso stare ferma a non fare niente! Mi prende malissimo..
Io detesto chi passa da un divano all'altro o sta fisso davanti la televisione senza fare niente!
La vita è così bella e così breve che l'unica cosa che ha veramente valore è il tempo (cit. papà)!
Così se io ho tempo..
.. non mi fermo su un divano, ma faccio una passeggiata
.. non guardo la televisione, ma leggo un libro
.. non giro su internet senza meta, preparo un dolce per la mia nonna
.. non scarico l'ultimo film, vado al cinema con un amica
.. non compro cibi precotti, compro gli ingredienti per farli

.. non lascio passare il tempo, lo vivo!

Con questo vi auguro un Buon Fine settimana!

Chiara.

2 commenti:

  1. assolutamente devi dirmi:
    .dove ti tatuerai e poi
    .che nuovo total look sceglierai?

    RispondiElimina
  2. 1) Il tatuaggio sarà di piccola dimensione tra le scapole della schiena
    2) Non è che avrò un look completamente diverso: ma sto sempre più capendo che adoro il particolare aggressivo (e trasgressivo) nel look classico che mai cambierò! Tutto qua.. :)

    RispondiElimina