Ciao Lettrici e Lettori.
Mi chiamo Chiara, ho 19 anni e sono di Lucca.
Ho la passione per la scrittura, infatti la mia vita è circondata di fogli, quaderni, diari, carte da lettere di ogni genere. Ho deciso di iniziare a scrivere su un blog tutto mio perchè talvolta scrivere sapendo che puoi avere qualcuno che ti ascolta dall'altra parte è confortante e il conforto è necessario in questi tempi di "crisi".
Ho un'altra passione che è l'interessarmi di tutto quello che mi circonda: dalla politica, all'arte, dalle scoperte tecnologiche, agli alieni perciò quando avrò notizie interessanti, ve le racconterò.
Sono una persona molto loquace, infatti piuttosto di rinchiudermi in una discoteca, preferisco stare in un locale a chiaccherare (magari di fronte ad una buona tazza di thè).
Amo circondarmi di persone interessanti, di persone che sanno darmi tanto anche solo da una chiaccherata, di persone che, pur avendo vent'anni, sanno che la noia, la monotonia, lo sballamento, il divertimento forzato sono attività per persone che non hanno di meglio di fare.
Sono iscritta a Giurisprudenza a Pisa. Dopo un po' di anni dietro all'idea di fare Medicina, al momento della scelta ho scelto Giurisprudenza (in realtà è molto più lunga la storia... prima o poi vi racconterò). Amo molto le cose che studio, ma non per questo sono rinchiusa tutto il giorno sui libri di Diritto Privato e in mezzo alla pagine del Codice Civile.
Nel mio tempo libero frequento una piccola palestra "a conduzione familiare", esco con gli amici, vado al cinema e a teatro.
Ho un fratello più piccolo di me di un anno, con il quale ho un rapporto splendido. Ho anche una "sorellastra", cioè in realtà è mia cugina, ma siamo talmente attaccate e talmente simili che tra lei e una sorella (se non problemi genetici) non vedo molta differenza.
Sono innamorata di un ragazzo da circa 3 anni e per il momento va bene così.
Sono soddisfatta della mia vita, anche se cerco sempre cose nuove.
Spero di non annoiarvi con le mie chiacchere. A presto.
Chiara.
Grazie topolina mia! Sei un tesoro di “sorellastra” ;) Ti voglio bene. Vedi di far buon uso del blog. Sei un tesoro unico; sono fortunata ad averti.
RispondiEliminaBacione
Benvenuta nella blogosfera Chiarina.
RispondiEliminaE' un mondo libero e insidioso, ma se hai bisogno di una mano sai a chi puoi chiederla.
In bocca al lupo!