lunedì 25 luglio 2011

Eccomi

Si.. è moltissimo che non ci vediamo, ma dato il momento di tranquillità ho deciso di scrivere ancora.
In questi mesi di assenza sono successe tante cose, nessuna che mi abbia cambiato la vita, ma tante che mi abbiano resa felice. Dagli esami dati, alle amicizie confermate e all'amore maturato.
Tante nuove esperienze di fronte a me mi hanno fatto tornare la voglia di documentarle così da non potermi pentire un giorno di non averle impresse su un pezzo di "carta".
Ma arriviamo alla N.O.V.I.T.A'. 
Ho deciso di apportare delle modifiche a questo blog. Non decisive perchè l'obbiettivo sarà sempre quello: Raccontarvi di quello che mi va, ma con delle piccole aggiunte.
Da qualche mese ho scoperto la passione per la cucina e mi sto dilettando in moltissimi piatti.
L'idea non è quella di creare un blog culinario perchè conosco e seguo moltissimi blogger culinari che hanno spanne di esperienza sopra di me (e di classe), ma di farvi sapere, e vedere, alcune ricettine da me sperimentate e il risultato finale.
Dal momento che la cucina è divenuta una delle mie principali passioni, vorrei provare a trasmettervi le emozioni che provo nel metterla in atto.
Con questo vi saluto.. 
A prestissimo! 


Chiara.

1 commento: