venerdì 29 luglio 2011

S.S.S.

Stupore.Stupore.Stupore.

La gente mi stupisce ogni giorno di più e in questi giorni mi sta veramente lasciando di sasso!
Tra le tante che mi capitano continuamente sicuramente non posso non dirvi le seguenti.

1) Prima situazione assurda!
Un amico ha deciso all'ultimo di non venire in vacanza con noi: lo dice una settimana prima di partire, ha la presunzione di dire che ha ragione, si permette di aggiungere che nemmeno vuole dare la sua parte degli alberghi pagati 4 mesi fa e, infine, per concludere in bellezza non vuole incontrare nessuno del gruppo per dare delle spiegazioni.

2) Seconda situazione assurda!
Sto guidando e vedo sulla sinistra di una strada a senso unico un parcheggio. Metto la freccia e inizio a fare le manovre il più veloce possibile per non intralciare il traffico. Nel fare queste manovre la freccia se ne va, ma si capiva benissimo che ero entrata nel parcheggio.
Una macchina che viene da dietro mi supera dopo avermi sfatto il timpano di un orecchio con il clacson, si ferma in verticale davanti alla macchina e mi urla "La freccia put****!"..
Direte voi cosa c'è di strano? Che mentre urlava questi dolci complimenti guidava con il telefonino all'orecchio! (oggetto che gli aveva impedito di guidare meglio e di giudicare sbagliata la mia posizione)

Devo aggiungere altro.. 
Semmai nei prossimi giorni, per oggi basta così.. 


Chiara.

Nessun commento:

Posta un commento